Verbano e Caronnese in cerca del riscatto

Le due varesine cercano la prima vittoria del 2013 dopo le sconfitte interne dell'Epifania. Besozzesi di nuovo con Di Marco in panchina, rossoblu sul campo di Sant'Angelo Lodigiano

Verbano e Caronnese scenderanno in campo domenica 13 gennaio per la seconda giornata del 2013. Il nuovo anno è iniziato malissimo per le due varesine, che nel giorno dell’Epifania sono state entrambe sconfitte.
 
GIRONE A – BOGLIASCO-VERBANO
I rossoneri di Besozzo saranno di turno in Liguria, contro il Bogliasco. Sulla panchina del Verbano tornerà Alfonso Di Marco, allontanato a fine 2012, sostituito da Marcello Albino e ora richiamato alla guida della prima squadra a tre sole giornate di distanza dal proprio allontanamento. I rossoneri devono ricominciare a mettere fieno (punti) in cascina prima che sia troppo tardi e che le sabbie mobili della retrocessione si facciano troppo vicine. Attualmente infatti Gasparri e compagni si trovano al terzultimo posto con 13 punti, ma la dirigenza continua a rinforzare la rosa cercando di alzare il valore della formazione besozzese.
Programma e classifica
 
GIRONE B – SANT’ANGELO-CARONNESE
I rossoblu, scottati dalle recenti frenate, ripartiranno dal Sant’Angelo Lodigiano, squadra che sta lottando per non retrocedere ma che nell’ultima gara ha fermato sul 2-2 il Fersina, dimostrando di poter giocare le proprie carte contro tutte le avversarie. La squadra di Cotta deve invece tornare alla vittoria dopo lo sfortunato ko della prima giornata di 2013 (0-1 in casa con il Mapello) e soprattutto per rialzare il morale dell’ambiente. Dopo aver condotto a lungo la Caronnese (nella foto Jacopo Ravasi) è ora terza, con sei punti da recuperare sul Pontisola, un distacco da accorciare al più presto per coltivare le ambizioni di promozione diretta.
Programma e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.