Zobia, luganega e vin brulè per scacciare l’inverno

Il tradizionale rogo di fine dicembre in programma giovedì 31 gennaio a partire dalle 20 in piazza del mercato

C’è grande attesa come ogni anno per il falò di fine gennaio. La Zobia è in programma anche a Cardano al Campo giovedì 31 gennaio. L’appuntamento è dalle 20 in piazza Ghiringhelli (piazza del mercato). Si parte  con la premiazione delle poesie dedicate alla zobia. Alle 20.30 ci sarà poi l’intrattenimento della filarmonica e finalmente dalle 21 parte il rogo del "fantoccio" realizzato dai genitori degli alunni cardanesi.
Dalle 20 in poi per tutti ci saranno risotto e luganega e vin brulé grazie offerti grazie alla Cooperativa sociale Arca.
L’inziativa è organizzata dalla Pro Loco e dall’Amministrazione comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.