Applicare il Pgt, un incontro per capire come

L'incontro promosso dagli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Varese in programma lunedì 25 febbraio, dalle ore 14.30 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli

In seguito all’adozione del Piano di Governo del Territorio, lunedì 25 febbraio, dalle ore 14.30 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli di vicolo Molino, 2, si svolgerà un incontro sulle valutazioni applicative ed operative del PGT, promosso dagli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Varese.
Dopo l’introduzione a cura del sindaco Gigi Farioli, del Presidente dell’Ordine degli Architetti di Varese, Laura Gianetti, e dell’Ordine degli Ingegneri di Varese, Roberta Besozzi, interverranno i relatori, gli architetti Massimo Giuliani, Luigi Moriggi, Luca Bertagnon, Patrizia Albo e l’ingegnere Emilio Cremona.
Tra i temi all’ordine del giorno i criteri applicativi per piani esecutivi e strumenti di perequazione, i diritti volumetrici e il recupero energetico del patrimonio edilizio esistente. Non mancherà un accenno ad esemplificazioni e modalità operative.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.