Bufera di vento scoperchia il tetto del campo sportivo

La forza del vento ha divelto tutta la copertura degli spalti spaccando anche le colonne in cemento che la sostenevano

Un vento fortissimo che ha scoperchiato la copertura del campo sportivo. Il vento di questa mattina ha provocato danni ingentissimi alla struttura di Viggiù.
La forza del vento ha divelto tutta la copertura degli spalti spaccando anche le colonne in cemento che la sostenevano.
La copertura, formata da barre di lamiera e legno, si è staccata ed è caduta rovinosamente sui campi da gioco che sono attualmente inagibili.
Fortunatamente quando è accaduto, verosimilmente prima delle 8 di mattina, nessuno era presente sul luogo e nessuno è rimasto ferito. Nella mattinata di lunedì cominceranno i lavori di rimozione delle macerie.

Galleria fotografica

Tetto scoperchiato a Viggiù 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tetto scoperchiato a Viggiù 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.