Caramelle al miele sul tavolo, seggio contestato

Nel mirino di un elettore le note caramelle che portano lo stesso nome del candidato di centrosinistra e che si trovavano su un cestino sul tavolo

Caramelle di marca bandite del seggio? È la protesta che è giunta in municipio da un seggio elettorale di Saronno, nel quartiere della Cassina Ferrara, dove un elettore ha contestato al presidente di seggio la presenza sul tavolo delle note caramelle che portano lo stesso nome del candidato presidente del centrosinistra.

L’elettore le avrebbe definite, nella lamentela esposta al presidente, una “pubblicità elettorale occulta”. Della situazione si sta occupando l’ufficio del comune, dopo che l’elettore in questione, in seguito alla segnalazione al presidente di seggio, ha avvisato anche la polizia locale.

Caramelle al miele quindi nel mirino di queste elezioni: con i seggi chiusi alle 15 con la polemica saronnese che fa capire la tensione di una campagna elettorale molto accesa. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.