Cesare Cremonini in concerto all’Arena

Dopo il grande successo del "Cesare Cremonini Live 2012" il cantautore da appuntamento per il 22 luglio all'Arena

Cesare CremoniniDopo il grande successo del "Cesare Cremonini Live 2012" che ha registrato il sold out in tutte le date nei mesi di ottobre e novembre, Cesare Cremonini tornerà ad esibirsi con uno straordinario concerto che si terrà il 22 luglio all’Arena di Verona. Cesare torna nel prestigioso anfiteatro scaligero a distanza di tredici anni da quando, proprio su quel palco lui e la sua band vinsero il Festivalbar 2000 con "Qualcosa di grande".
«Sarà un concerto fantastico – spiega Cesare – in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all’Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa». 
Attualmente è in rotazione radiofonica "La nuova stella di Broadway" terzo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti di Cesare "La teoria dei colori". Le prevendite per il concerto del 22 luglio all’Arena di Verona sono aperte da domani alle ore 10,00 su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati. Per informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.