Fanno il pieno di gasolio in un cantiere, denunciati

Tre uomini sono stati sorpresi dai carabinieri mentre nella notte stavano rubando il carburante dai mezzi escavatori in un'azienda di via Grandi

Sono entrati in un cantiere e hanno cercato di rubare il carburante dai mezzi escavatori. A essere stati sorpresi dai carabinieri sono stati tre uomini che, nella notte tra martedì e mercoledì, sono entrati in un’azienda edile di via Grandi dove già lo scorso 29 gennaio era stato effettuato un "colpo" analogo (portando via 100 litri di benzina).
Armati di attrezzi da scasso hanno aperto tutti i bocchettoni dei serbatoi dei mezzi edili e hanno asportato il gasolio, prima riempiendo il serbatoio della propria Ford Focus, poi cercando di riempire le taniche che si erano portati dietro. Una pattuglia dei carabinieri, che stava effettuando dei normali controlli, ha però sentito un forte odore di benzina, notando poi la Opel Astra e degli uomini che si muovevano furtivamente nel cantiere. Sono così stati sorpresi e fermati tre uomini di origine rumena: 

due fratelli di 34 e 28 anni rispettivamente di Paderno e Cesate, e uno residente a Parabiago. Avevano fino a quel momento asportato 150 litri di Gasolio. Sono stati denunciati a piede libero per tentato furto aggravato e porto di attrezzi da scasso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.