“Fondazione Comi restituirà il salario trattenuto dalle buste paga di gennaio”
La notizia in una nota sindacale a firma FP CGIL – CISL FP. "Si riavvia il confronto sul piano di rientro"
Riceviamo e pubblichiamo
Oggi, in seguito alla dichiarazione dello stato di agitazione e alla successiva convocazione del Prefetto, su richiesta della Fondazione si è svolto l’incontro di chiarimento rispetto alle decisioni unilaterali prese dalla Mons. Comi.
In particolare c’è stato modo di chiarire le modalità delle relazioni sindacali future e la Fondazione si è impegnata a non assumere ulteriori decisioni unilaterali.
E’ stato confermato che la Fondazione ha reperito le risorse necessarie per la restituzione del 25% del salario di gennaio precedentemente trattenuto e che la stessa ha già provveduto per i mandati di pagamento.
A fronte di una precisa richiesta sindacale, la Fondazione si è impegnata a corrispondere regolarmente gli stipendi di febbraio.
A questo punto, preso atto che sono state ripristinate le condizioni base per proseguire il confronto, si è convenuto di aggiornare l’incontro al giorno 19 febbraio 2013 dove si dovrà riprendere la discussione alla luce di un piano di rientro complessivo, che la Fondazione si è impegnata a presentare, in cui saranno previste le modalità di corresponsione della tredicesima mensilità.
FP CGIL – CISL FP
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.