La famiglia di Missoni: “Nessuna conferma sull’aereo ritrovato”

La smentita dei parenti dell'imprenditore: «Nessuna informazione dalle fonti ufficiali»

«Al momento nessuna fonte ufficiale in Italia, in Venezuela e a Curacao, con le quali siamo in contatto diretto, ha confermato questa informazione». È quanto hanno comunicato alla stampa le famiglie di Vittorio Missoni e dei passeggeri che erano con lui lo scorso 4 gennaio, a seguito della notizia del ritrovamento di alcune componenti di un aereo sulle coste dell’isola di Curacao
«Chiediamo nuovamente – aggiungono i familiari nel comunicato – la massima cautela nella diffusione di notizie non confermate da fonti ufficiali».

L’articolo del Curacao Chronicle


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.