Le opposizioni: “Epilogo inevitabile dopo anni di immobilismo”

Le motivazioni elle opposizioni Uniti per Venegono e Ripensiamo Venegono che hanno presentato insieme al Pdl le dimissioni dal consiglio comunale

Duro il commento delle opposizioni di Venegono Superiore che hanno presentato insieme al Pdl le dimissioni dal consiglio comunaleAlberto Nicodano di Uniti per Venegono spiega che «È un epilogo inevitabile anche perché in questi anni non è stato fatto nulla per il paese. Secondo me la Brianza ha gestito troppe cose male. Sembra che Venegono sia servita per altri scopi politici. Un altro dato negativo si aggiunge dunque ai molti di cui Brianza è responsabile. Come lo spostamento dei lavori del sottopasso, la biblioteca soffocata dalla contemporanea presenza del Centro Anziani, un alloggio di pertinenza  del settore  sociale è stato venduto per fare cassa, la chiusura del Centro di aggregazione giovanile, lavori del settore tecnico edilizio che sono iniziati senza la preventiva copertura economica. Infine un PGT folle sul quale è dovuta intervenire una apposita commissione, per ricondurlo nei binari della fattibilità».

Sulla stessa linea anche Fabio Muraro di Ripensiamo Venegono: «Ormai era una situazione ingestibile che si trascinava da mesi, Pdl e Lega non riuscivano a governare, era una situazione che gravava sul paese. Speriamo che chi verrà dopo sia in grado di riaggregare e non di dividere».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.