Neve fino a questa notte

Il Centro Geofisico Prealpino prevede fiocchi fino a mezzanotte, poi la temperatura salirà e potrebbe esserci un piccolo assaggio di primavera

 Una nevicata "importante", senza dubbio oltre le previsioni. I dieci e quindici centimetri annunciati sono diventati 30 a Varese e un po’ meno nel Sud della Provincia, intorno ai 10 centimetri o poco più.
A Campo dei Fiori il Centro Geofisico Prealpino ha misurato 45 centimetri di neve.
E c’è un piccolo cambio di programma anche nelle previsioni delle prossime ore: la neve continuerà a cadere fino a mezzanotte di oggi anche se a intermittenza, come è accaduto domenica. Da mezzanotte poi la perturbazione lascerà il Varesotto e si sposterà verso il Piemonte.
E nei prossimi giorni? Preparatevi, dice ancora il Centro Geofisico Prealpino, ad un piccolo assaggio di primavera. Domani le temperature si alzeranno e toccheranno anche gli 8 -10 gradi, poi due giorni di nuvole ma con temperature sempre gradevoli e poi di nuovo sole. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.