Trenord tariffe speciali per gli elettori

Titoli validi 20 giorni per chi risiede in Italia, 60 giorni per chi viene dall’estero

Trenord informa che in occasione delle elezioni 2013, che si svolgeranno nei giorni 24 e 25 febbraio, gli elettori che viaggeranno in treno per raggiungere la località del proprio seggio potranno acquistare un biglietto Trenord di andata e ritorno, di 2° classe, scontato del 60%.
I biglietti a Tariffa Speciale Elettori potranno essere acquistati presso le biglietterie di stazione Trenord e Trenitalia. Presso le biglietterie verrà richiesto di presentare un documento elettorale o di autocertificazione, con modulo che può essere scaricato dal sito www.trenord.it o che potrà essere ritirato direttamente in biglietteria, e un documento di identità.
Potranno beneficiare della “Tariffa Speciale Elettori” sia i clienti Trenord residenti sul territorio nazionale, sia quelli che risiedono all’estero e la validità dei biglietti rilasciati agli elettori è di 20 giorni per gli elettori che viaggiano in ambito nazionale e di 60 giorni per quelli provenienti dall’estero.
Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6:45 alle 20:45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 20:00; sabato dalle 8:00 alle 20:00; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16:00); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 19:30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.