Bruno Arena è uscito dal coma

Max Cavallari scrive sulle condizioni dell'amico e c'è la conferma della famiglia. Ci sono segnali di miglioramento e la riabilitazione, che sarà lunga, inizia a dare i suoi frutti

All’alba la buona notizia. Erano da poco passate le cinque quando Max Cavallari ha fatto partire un post sulla pagina Facebook dei Fichi d’India. Le parole che amici e fan da giorni avrebbero voluto leggere: Bruno sta meglio. Anche la sua famiglia ha confermato la notizia dell’uscita dal coma, di piccoli miglioramenti e di una riabilitazione che ha cominciato a dare buoni frutti, anche se sarà lunga e difficile. Nel messaggio di Max si legge: "Bruno non è più in coma vigile… e aspettiamo… sta facendo riabilitazione, sono cose lunghe e lui è forte e vuole tornare presto a farci ridere, continuiamo a fare una preghiera … le vostre preghiere hanno portato piccoli miglioramenti… avete visto? Adesso io applaudo voi… per tanto grazie…".
Un’evoluzione notevole perché solo ieri il comunicato stampa dell’agenzia del duo dichiarava: "Bruno Arena si trova da lunedì 11 febbraio in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni sono stabili e la prognosi resta riservata".
Anche Max, nelle stesse ore, sempre su Facebook, scriveva: "Amici le cose migliorano microscopicament,e ma sono felice che migliorano grazie che ci siete vi amo".
I fans sui social si stanno scatenando e il post di Max ha già avuto alcune migliaia di "mi piace" e centinaia di commenti.
Il tenore è sempre molto caloroso, come quello di Fulvia. "Dai Bruno continua così e anche tu Max continua così Vi stringo in abbraccio e vi sono tutta la mia energia . Mi sono affezionata a Voi come se foste di famiglia. Vi voglio bene".  
Anche Claudia scrive contenta. "Oh come sono felice! Ho le lacrime agli occhi dall’emozione! Finalmente la notizia che aspettavamo. Grande Bruno! Sapevo che non ci avresti lasciato ! Evviva! Ora con un po’ di pazienza ti rimetterai! Grazie a Max e a tutti i suoi familiari, i medici che lo hanno seguito ma che soprattutto gli sono stati vicino! A presto Amici Ahrarahra !!!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.