Comerio rende omaggio al Tricolore

In occasione del 17 marzo, l'amministrazione ricorda la festa dell'Unità d'Italia. Il 2 giugno verrà inaugurata la "Galleria Giovanni Borghi"

"Prima di tutto viene l’Italia". Questo lo slogan dell’amministrazione comunale di Comerio che ha deciso di rendere omaggio al tricolore abbellendo l’ingresso degli uffici, lo stesso spazio dove il prossimo 2 giugno verrà inaugurata la "Galleria Giovanni Borghi" che vedrà l’eposizione di alcuni pezzi della collezione di famiglia, d’accordo con Whirlpool Europa per rendere omaggio al grande imprenditore.

Sette vele bianche rosse e verdi campeggiano sul soffitto per ricordare la ricorrenza del 17 marzo, festa dell’Unità d’Italia: «  La nostra Italia sta vivendo uno dei momenti più difficile della sua storia recente – il commento del sindaco Silvio Aimetti –  ricordare a tutti il valore della nostra bandiera e di quello che rappresenta vuol essere un messaggio di fiducia ad andare avanti senza perdere la rotta, tenendo ben presente i valori costituenti della nostra Nazione, tra i quali vorrei ricordare; il lavoro, il senso civico e la famiglia. Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, cui tutti si rivolgono in questo momento difficile, ha detto qualche giorno fa “l’Unità del Paese rappresenta la Dignità di quel Paese”».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.