Marco Mengoni incontra i fan di Teramo con il suo #Prontoacorrere

Marco Mengoni, giovedì 21 marzo sarà felice di incontrare tutti i suoi fan al centro commerciale Gran Sasso di Teramo in località Piano D’Accio

Marco Mengoni #ProntoacorrereMarco Mengoni, giovedì 21 marzo sarà felice di incontrare tutti i suoi fan al centro commerciale Gran Sasso di Teramo in località Piano D’Accio, alle ore 17, dove presenterà il suo ultimo progetto discografico: l’album “#PRONTOACORRERE” su etichetta Sony Music.

Il nuovo album contiene 15 brani inediti prodotti da Michele Canova e registrati tra Los Angeles e Milano, tra i quali il brano vincitore del Festival di Sanremo L’essenziale, già Disco multiplatino, in testa da settimane nei download secondo i dati FIMI/GFK, primo tra i brani più trasmessi in radio e il brano Bellissimo, scritto per lui da Gianna Nannini e Pacifico.

#PRONTOACORRERE è disponibile anche in versione deluxe (cd+dvd), che include un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell’esperienza sanremese dell’artista

Tutti i fan potranno farsi autografare da Marco la copia dell’album “#PRONTOACORRERE”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.