Martignoni: “Critichiamo l’amministrazione, non il Nuoto Club”

L'esponente del PdL interviene nella duplice veste di consigliere comunale e assessore provinciale. "Vogliamo evitare che ci siano trattamenti diversi tra le società sportive"

Giuseppe De Bernardi Martignoni, nella duplice veste di consigliere comunale e assessore provinciale, risponde alle critiche del Nuoto Club che l’ha chiamato in causa come parte del PdL, dopo l’ultimo intervento sull’ormai annosa questione. «A me dispiace  che la Gallarate Nuoto inorridisca, da assessore allo sport da anni sostengo con l’amministrazione provinciale tante manifestazioni. Sarebbe stata un’anomalia se non avessi sostenuto quelle promosse dal Nuoto Club» dice De Bernardi Martignoni, che distingue poi la sua posizione come consigliere comunale d’opposizione, a Gallarate.  «Non c’è nessuna intenzione di pugnalare alle spalle nessuno, da sempre ho detto che come PdL contestiamo il trattamento diverso che potrebbe esserci tra diverse società sportive, lo dicono anche le altre società sportive di Gallarate. Si cerca di dare un trattamento uguale per tutti. Non ho assolutamente nulla contro Gallarate Nuoto in sé, ma contestiamo il modo di operare dell’amministrazione comunale di sinistra».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.