Si cerca un’intesa per sbloccare gli stipendi degli operai saliti sulla gru

I cinque, dopo essere scesi una prima volta in seguito alla protesta dimostrativa del 20 marzo sono risaliti per ribadire ancora una volta che il loro problema è irrisolto

La vicenda dei lavoratori saliti sulla gru del cantiere di via San Biagio non si è ancora conclusa. I cinque, dopo essere scesi una prima volta in seguito alla protesta dimostrativa del 20 marzo ieri sono risaliti per ribadire ancora una volta che il loro problema è tuttora irrisolto.
Ieri, lunedì 25 marzo, si è tenuta a Cavaria un ulteriore incontro per trovare un’intesa. Si sono riuniti il sindaco di Cavaria Tovaglieri, i carabinieri, il sindacato Fast confsal dei 5 lavoratori e i rappresentati della San Quirico, Castelli e Terra Sabina.
Nella giornata di domani è previsto un ulteriore incontro per cercare di chiudere il contenzioso che sta alla base del mancato pagamento degli stipendi agli operai ai quali è stata prospettata la liquidazione di un primo acconto di 10mila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.