L’arte prossima futura? Ne parla Philippe Daverio

Il noto critico d’arte chiude il ciclo di conferenze organizzate sezione varesina di Italia Nostra

Sarà Philippe Daverio a concludere il ciclo di incontri organizzato dalla sezione varesina di Italia Nostra presso il Castello di Masnago. Questo pomeriggio, mercoledì 17 aprile alle ore di 18.00, il critico d’arte terrà la conferenza dal titolo “Dall’arte contemporanea a quella attuale” con una riflessione su quale espressione avrà l’arte prossima futura dopo che si è sperimentato tutto il possibile in termini di concetti, forme, materiali, tanto da aver reso il vecchio concetto di arti, nella definizione classica, non più applicabile. L’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.