Sport, musica e gusto per una serata. Sul palco i Sulutumana

L'appuntamento è alla Canottieri Lario dove si incontreranno i sapori della terra con le musiche del gruppo

Proseguono gli appuntamenti del venerdì sera alla Canottieri Lario che dopo la pausa pasquale il 5 aprile ospita le VIE DEL GUSTO 2.0 “Naturalmente, non c’è limite al meglio”. La rassegna nata da un’idea del critico musicale ed ex socio della Lario Maurizio Pratelli e dal sommelier e commercialista Eugenio Bonaffini. “Si tratta del primo tentativo di incontrare alcuni luoghi simbolo della nostra città che hanno voluto condividere la nostra esperienza – dice Pratelli – Il titolo è molto semplice da spiegare: “naturale” è la parola che meglio di altre spiega la filosofia del nostro percorso, legato in primis al vino e all’arte. In questo caso andremo ad incontrare il luogo simbolo di uno sport ancora incontaminato e le canzoni fiere dei Sulutumana, un gruppo che molti di voi conoscono bene e che proprio in questi giorni ha pubblicato un disco che si intitola “Non c’è limite al meglio”. Una raccolta dei loro brani più belli splendidamente rivestiti a nuovo. Quindi, insieme ai piatti preparati dal ristorante della Lario, verranno proposti tre vini naturali in collaborazione con l’enoteca Delizie di Bacco di Como”.

Il programma di Venerdì 5 aprile
ore 20.00 presentazione della serata nel salone sociale
ore 20.15 aperitivo bianco nel salone sociale
ore 20.30 show case Sulutumana nel salone sociale
ore 21.00 primi piatti rossi nel ristorante sociale

Il costo della serata è di 30 euro. Prenotazioni al ristorante della Canottieri 031.3385283. Viale Puecher, 6 22100 Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.