Tutto pronto per la riqualificazione del Lura

Il 18 aprile a Lomazzo e il 3 maggio a Bregnano verrà presentato il progetto che prevede opere per la riduzione del rischio idraulico e la laminazione controllata delle piene

Il Consorzio Parco del Lura, unitamente ai Comuni di Bregnano e Lomazzo, organizza due serate finalizzate ad illustrare il Progetto preliminare relativo alle “Opere per la riduzione del rischio idraulico, la laminazione controllata delle piene e la riqualificazione ambientale del torrente Lura nei Comuni di Bregnano e Lomazzo".
Il primo incontro si terrà giovedì 18 aprile alle ore 21.00 presso la Sala Garibaldi di Lomazzo, in piazza IV novembre, 2. Dopo i saluti di Giovanni Rusconi, Sindaco di Lomazzo, e di Giuseppe Cairoli, Presidente del Consorzio Parco del Lura, seguiranno gli interventi di Mario Clerici, dirigente della DG Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile della Regione Lombardia e di Francesco Occhiuto, direttore del Consorzio Parco del Lura, che illustreranno l’intero progetto. Concluderanno la serata Gianfredo Mazzotta e Fabrizio Monza, che presenteranno il percorso di Variante al PGT (ai sensi art. 13 LR 12/2005). La presentazione verrà riproposta venerdì 3 maggio alle ore 21.00 presso il Centro Polifunzionale di Bregnano, alla presenza del Sindaco Evelina Grassi. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.