“Un’altra Mozzate”, quasi mille voti per scegliere i candidati al consiglio

Tanti i cittadini che si sono recati nel fine settimana al banco della lista che sostiene Luigi Monza e che hanno partecipato alla scelta dei candidati che comporranno la lista

Quasi mille voti per le primarie dei candidati al consiglio comunale di “Un’altra Mozzate”. Soddisfatto il candidato sindaco Luigi Monza, che nel diffondere i dati spiega che L’esperienza delle primarie di questo weekend è andata al di là delle nostre aspettative. Numerosissimi i cittadini che con entusiasmo sono venuti ai nostri banchetti apposta per votare e per parlare del futuro di Mozzate sfidando gli acquazzoni che andavano e venivano».
Monza spiega anche che «In base alle regole mi ero riservato la scelta di tre nominativi, per il rispetto dei vincoli di legge sulla composizione delle liste, ma non è stato necessario. Devo sottolineare che tra i primi dieci Augusto Annoni, che si è speso con grande generosità, mi ha chiesto di rinunciare per favorire quel rinnovamento generazionale nella politica del nostro paese da tantissimi auspicato».

Ecco la lista dei candidati per Un’Altra Mozzate con accanto le preferenze raccolte.
Bettoni Adonis (115 voti)
Cerati Michele (105 voti)
Locatelli Dario (101 voti)
Preatoni Francesca (94 voti)
Simonetto Roberto (93 voti)
Daniela Cosco (77 voti)
Argenti Simone (73 voti)
Corradi Daniela (64 voti)
Lucioni Michele (64 voti)
Borsani Fabrizio (42 voti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.