Undici autoradio nel sacco dei due ladri fermati dai carabinieri

Li tenevano d’occhio da giorni e finalmente i militari della tenenza di Bollate li hanno trovati con le mani nel sacco

Li tenevano d’occhio da giorni e finalmente i militari della tenenza di Bollate li hanno trovati con le mani nel sacco. I carabinieri hanno sottoposto a fermo per ricettazione due uomini: N.C.C., di origine romena nato nel 1983 e B.V , nato in Moldavia, classe 1992, entrambi in Italia senza fissa dimora, celibi, nullafacenti, pregiudicati.
I due sono stati sorpresi nel parcheggio della stazione delle ferrovie Nord mentre si scambiavano due borsoni contenenti 11 autoradio, risultate provento di furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.