Artaria e Polverini squalificati per Casale

I tigrotti preparano la decisiva trasferta di domenica 12 maggio sapendo di non poter contare sul centrocampista e sul difensore. Biglietti solo in prevendita: ecco come

Dopo aver sprecato due jolly, il primo a Bassano, l’altro domenica con il Monza, la Pro Patria non ha più carte da giocare, se non quella di andare a Casale e mettersi in tasca quel punto che le farebbe festeggiare la promozione. Domenica 12 maggio alle 15 i tigrotti scenderanno in campo al “Natal Palli” contro i nerostellati per cercare di fare punti e non ritrovarsi impantanati nella roulette dei playoff, che spesso regalano sorprese negative.
 
Mister Aldo Firicano dovrà fare a meno di Artaria, squalificato per due giornate a causa del rosso diretto ricevuto domenica contro il Monza, e di Polverini, fermato per un turno dal giudice sportivo per aver raggiunto il bonus ammonizioni. Oltre a loro mancheranno il team manager Danilo Grassi, inibito fino al 14 maggio, il massaggiatore Remigio Del Sole, e il medico, il dottor Castiglioni, tutti puniti dal giudice sportivo.
 
Il Casale è già matematicamente retrocesso, ma con la Pro non ha mai avuto un buon feeling e siamo sicuri che i piemontesi venderanno cara la pelle pur di non far passare i biancoblu e di non vederli festeggiare in casa loro. I nerostellati intanto nel recupero della gara di domenica, sospesa per pioggia a Castiglione, hanno dimostrato di essere ancora vivi, espugnando il "Lusetti" con il risultato di 2-1, un chiaro segnale per chi stesse pensando che la Pro al "Natal Palli" possa fare una passeggiata.

Tornando al match di Casale, va segnalato che i biglietti per la partita saranno acquistabili solo in settimana in prevendita, dato che sabato e domenica i botteghini rimarranno chiusi. I tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili tramite il sito  www.ticketland2000.com al prezzo di 15 euro, mentre gli under 14 potranno entrare gratuitamente allo stadio di Casale, portando con sé un documento di identità. 
Decisa infine la terna arbitrale del match: dirigerà l’incontro il signor Andrea Morreale di Roma 1, assistito da Edoardo Raspollini di Livorno e Cinzia Carovigno di Potenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.