Cena di sostegno a Emergency

Al Quarto Stato cena siciliana a sostegno del progetto Italia dell'associazione che consiste nel curare gli stranieri e gli italiani

Il 23 maggio, dalle ore 20, presso il "Quarto Stato" di Cardano al Campo (via Vittorio Veneto, 1) il gruppo Emergency di Busto Arsizio organizzerà una cena siciliana in sostegno del progetto Italia di Emergency. Durante la serata sarà proiettato il video di Emergency “Life in Italy is Ok” che racconta la vita dei migranti e degli italiani che sono costretti a rivolgersi nei poliambulatori di Emergency per ottenere le cure di cui hanno bisogno.  Il costo della cena è di 10 euro e parte del ricavato verrà devoluto a Emergency per il sostegno del progetto Italia (http://www.emergency.it/italia/index.html). La prenotazione della cena è vivamente consigliata e si può fare presso il Quarto Stato o al numero 349 4506893.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.