Al via i giovedì sera con i negozi aperti e sorprese per i bambini

Per i grandi negozi aperti per fare shopping, per i più piccoli tante iniziative e il gelato gratis

Nell’ambito di “BA Estate” e di “Vieni in centro il giovedì sera” con i negozi aperti, i contenitori delle iniziative estive, organizzate e coordinate dall’Amministrazione comunale e dal Distretto del Commercio, tutti i giovedì sera da giugno a settembre il centro cittadino ospiterà attività dedicate ai bambini di tutte le età, con animazioni, giochi, gonfiabili, laboratori creativi.

Questo il calendario degli appuntamenti di giugno:

6-13-20 giugno, gelato gratis per i bambini che presenteranno nelle gelaterie convenzionate (Koki – via Mameli, Coffee Hour- piazza Santa Maria, 1, Duomo – via Bossi, 2/B, 16 Gusti – piazza Garibaldi, Yogurteria Freddo Yo – piazza Venzaghi) il buono ricevuto a scuola
6 giugno animazione e gonfiabili in via Cardinal Tosi.
13 giugno laboratori e animazione in via San Gregorio, Mercanti in gioco (iscrizione consigliata) in via Cardinal Tosi, gonfiabili in via Bramante.
20 giugno laboratori e animazione in via Cardinal Tosi, Mercanti in gioco (iscrizione consigliata) in via Cardinal Tosi, gonfiabili in via Montebello.
27 giugno Party Games Show xBox su mega schermo in piazza Santa Maria, laboratori e animazione in via San Gregorio, Piccoli artisti in mostra, concorso di disegno (iscrizione consigliata) in via Cardinal Tosi, gonfiabili in via Mazzini.

Da aggiungere un appuntamento speciale domenica 30 giugno con il torneo Yu-gi-oh in piazza san Giovanni dalle ore 15 (iscrizione gradita)

Informazioni ed iscrizioni: gioca.distretto@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.