Assegni nelle cassette delle associazioni, chi è il benefattore misterioso?

Nei giorni scorsi l'associazione Bianca Garavaglia ha trovato nella cassetta postale un assegno da 10 mila euro mentre l'Anffas uno da 15 mila euro

Per Busto Arsizio gira un benefattore segreto. E’ di questi giorni, infatti, la notizia che nelle cassette della posta di due associazioni, la Bianca Garavaglia Onlus e l’Anffas, siano stati ritrovati due corposi assegni rispettivamente da 10 mila e 15 mila euro. Ne dà notizia la Prealpina. Il misterioso personaggio non ha un nome, nè un volto e ha utilizzato una modalità del tutto originale di fare della beneficenza. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.