“Buttiamola in vacca”, tanto divertimento e un po’ di calcio

Una vera “sagra del calcio” organizzata al campo sportivo di via Monte di Inarzo per il week-end del 22 e 23 giugno. Birra e salamelle saranno a disposizione no stop dal pomeriggio di sabato fino alla serata di domenica

Due giorni di calcio e divertimento. Sono questi gli ingredienti della “sagra del calcio” organizzata a Inarzo al campo sportivo di via Monte di Inarzo per il week-end del 22 e 23 giugno. Birra e salamelle saranno a disposizione no stop dal pomeriggio di sabato fino alla tarda serata di domenica (con obbligata pausa notturna). Tutto al grido di “Buttiamola in vacca”, motto dei Bidone, l’associazione sportiva dilettantistica che si è occupata dell’organizzazione dell’evento. Ci sarà un po’ di calcio con otto squadre che si daranno battaglia per aggiudicarsi i premi in palio (cene alla Trattoria del Borgo di Buguggiate e al Circolo The Family di Albizzate, aperitivi al Tre Porcellini di Inarzo, abbonamenti in palestra al Laguna Blu di Varese, buoni spesa da Seconda Strada a Varese), ma soprattutto molto spazio al divertimento, con tornei goliardici nelle serate, sfide di abilità balistica con il “Mettila in Panda”, ottimi panini e patatine, accompagnati da fiumi di birra e dallo spazio “Drink Pink”, con dell’ottimo vino rosato made in Veneto e arrivato appositamente per la manifestazione. Ci sarà anche la "Mucca Margherita" per i bambini (e per i più grandi…), oltre alla possibilità di acquistare le prestigiose magliette muccate, magari dopo aver ascoltato i Fic Strip impegnati a deliziare la platea nell’aperitivo musicale di domenica 23, intorno alle 18. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.