“Habemus don”, festa a Samarate per don Stefano Pasetto

Verrà ordinato sacerdote sabato mattina in Duomo dal Cardinale Scola: domenica 9 alle ore 10.00 la Prima Messa Solenne che per sarà celebrata sul Campo dell'oratorio di Cascina Elisa

Grande festa somenica a Cascina Elisa per la prima messa di don Stefano Pasetto che verrà ordinato sacerdote sabato mattina in Duomo dal Cardinale Scola.
Tutta la Comunità Pastorale si stringerà attorno al novello sacerdote:
Sabato alle ore 17.30 Vesperi Solenni a Cascina Elisa, alla sera, ore 21.00 un momento di festa preparato dagli adolescenti e giovani dal signifivcativo titolo "Habemus don".
Domenica 9 alle ore 10.00 la Prima Messa Solenne che per sarà celebrata sul Campo dell’oratorio di Cascina Elisa. Seguirà il pranzo Comunitario – al pomeriggio festa per tutti i bambini ed alla sera la solenne processione Eucaristica per le vie di Cascina Elisa.
Tutti stanno lavorando per la buona riuscita delle cerimonie previste, del resto un appuntamento di un ordinazione sacerdotale era da anni che mancava nella Comunità Pastorale ed è la prima per la parrocchia di Cascina Elisa.
Stefano Pasetto ha sempre vissuto qui, ha fatto le scuole, è stato animatore dell’Oratorio dove ha maturato la sua vocazione e da alcuni anni collabora nella Pastorale giovanile della Counità
Sorriso sempre pronto, disponibile all’ascolto, è certamente amato dai suopi giovani amici che Sabato saranno tutti presenti in Duono per un primo caloroso augurio. Anche tutta la Comunità Pastorale vuole anche con queste poche righe essergli vicino in questo importante momento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.