I Killers in concerto al Lucca Summer Festival

Il gruppo americano, guidato da Brandon Flowers sarà in Italia il 17 luglio in Piazza Napoleone per la rassegna musicale

I Killers in concerto in Italia. Il gruppo americano, guidato da Brandon Flowers sarà in Italia a luglio per la prima volta al Lucca Summer Festival per un concerto da non perdere, 17 luglio Piazza Napoleone ore 21,30. (Posto In Piedi 36.00 + prev Palchetto Statua Gold 80.00 + prev) 

Brandon Flowers (cantante), Dave Keuning ( chitarrista ), Mark Stoermer ( bassista ) Ronnie Vannucci Jr ( batterista) arrivano da Las Vegas e si formano nel 2002 allo scioglimento dei Blush Response. Sin dal loro esordio hanno sconvolto le classifiche di tutto il mondo diventando istantaneamente una delle band di maggiore successo per quello che riguarda il rock di nuova generazione. Esplosi nei primi anni 2000 grazie all’album Hot Fuss (2004), trainato al successo planetario da singoli diventati rapidamente dei veri e propri inni generazionali, come Somebody Told Me e Mr Brightside; un disco capace di vendere oltre 7 milioni di copie e di essere scelto da moltissime riviste tra i 100 album più importanti della decade 2000-2010.
Con Sam’s Town (2006) hanno replicato l’incredibile successo mondiale del debutto che ha definitivamente aperto la strada alla band grazie a canzoni di grande impatto e successo come Bones, Read My Mind e soprattutto When You Were Young.Nel 2008 la pubblicazione di Day & Age, 3° album da studio, amplifichera’ il successo della band portandola ai piu’ alti livelli mondiali grazie anche alla super-hit Human. A settembre 2012 è uscito Battleborn, l’ultimo disco della band.

Gli altri appuntamenti del Lucca Summer Festival: 

11 luglio – Nick Cave & the band Seeds
17 luglio – The Killers ( supporter BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB )
6 luglio – Diana Krall
8 luglio – Litfiba
9 luglio – Leonard Cohen
10 luglio Bryan Adams 
13 luglio – Thirty Seconds To Mars
18 luglio Talenti Lucchesi 
19 luglio – Mark Knopfler
20 luglio – Alessandro Siani
22 luglio – Earth, Wind & Fire
21 luglio –Renzo Arbore l’Orchestra Italiana
25 luglio – Neil Young and The Crazy Horse ( supporter DEVENDRA BANHART)
27 luglio – Sigur Ros
30 luglio – Pino Daniele ● Marcus Miller

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.