La festa del Rugby inizia dall’aperitivo

In tanti per il "fischio d'inizio" di una delle feste più attese dell'anno. Ai campi di Giubiano ha preso il via la tre giorni che fino a domenica propone sport ed eventi

Al via la nuova edizione della festa del Rugby. Questo pomeriggio, intorno alle 18, ha preso il via con un aperitivo inaugurale la tre giorni di musica, eventi e sport organizzati dalla squadra varesina. In tantissimi hanno voluto partecipare all’evento, dove stanno già andando "a ruba" le famose felpe marchiate 101% Rugby Varese. La serata è continuata con de “I Baloss”, match di Varese Rugby Vs Gorillas Aft e nell’intervallo Flying Monkeys. Il tutto corredato dal concerto degli Uniposka.
Venerdì il programma parte della 18,30 con l’apertua dello stand gastronomico. Alle 19 ci sarà il torneo di Touch Rugby, alle 20 si terrà invece quello femminile. Sabato 8 la festa apre alle 12 con il torneo Seven, per le squadre Seniores. Apertura stand gastronomico mentre la sera si terrà la fine del torneo e premiazioni. Domenica 8 giugno, la festa inizia alle 10 con il torneo di Minirugby con i bambini dai 6 ai 10 anni e premiazioni. Alle 14 estrazioni della Lotteria del Rugby Varese mentre alle 14,302 esibizione squadre giovanili under 14,16 e 20 e premiazione finale.
A questo si aggiungeranno le serata in musica: venerdì sul palco gli Hoock e i Sicks. Sabato i Daiquiri Frozen Orchestra, gli Hot Complotto e i Monkey Scream.
Per maggiori info www.festarugbyvarese.it.

Galleria fotografica

La festa del Rugby inizia dall’aperitivo 4 di 24
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa del Rugby inizia dall’aperitivo 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.