Pellicini: sulle Betulle lavoriamo insieme

Dopo le polemiche seguite alla riapertura, il primo cittadino interviene sul centro sportivo

"Basta polemiche. Stiamo lavorando per un fine comune." E’ con queste parole che il sindaco Andrea Pellicini risponde alle questioni sollevate sul Centro Sportivo comunale Le Betulle.
Il Comune di Luino ha presentato ieri una richiesta di finanziamento per un milione di euro su un bando della Presidenza del Consiglio – Ministero dello Sport – per il Centro Sportivo.
"Nel corso dell’estate – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Barozzi – saranno eseguite opere non differibili, previste nel quadro generale degli interventi per i quali è stato richiesto il finanziamento."
Nel frattempo continua la gestione diretta da parte del Comune di Luino. " Devo ringraziare pubblicamente – dichiara il Sindaco – tutti i dipendenti del Comune di Luino, che con personale sacrificio, ma anche con entusiasmo, stanno lavorando presso il nostro Centro sportivo, permettendo le normali attività natatorie e l’utilizzo delle piscine anche da parte degli atleti della Verbano Nuoto. Mi auguro davvero che tutti comprendano che questo non è il momento delle polemiche e che è necessario uno sforzo corale per sostenere Le Betulle. L’importante è non lanciare messaggi fuorvianti, affermando che le piscine non sono aperte. Ciò, infatti, non fa altro che tradursi in mancati introiti da parte del Comune, con pregiudizio degli interessi collettivi."
In questi giorni sono stati presi d’assalto anche i 4 campi da tennis del Centro, presso i quali è sempre presente un maestro (per prenotazioni e informazioni riguardanti il Centro telefonare al n. 0332 531706).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.