Silighini: “Ancora spazzatura in centro nei giovedì serali”

L'esponente del comitato Saronno 2015 - l'Italia che verrà lamenta la presenza dei sacchi di rifiuti lungo le vie durante le serate di shopping serale

Luciano Silighini pone l’attenzione sulla questione dei rifiuti al giovedì sera. L’esponente del comitato Saronno 2015 – L’Italia che verrà  lamenta come «per il terzo giovedì consecutivo con il centro aperto la sera i cittadini siano costretti a fare la gimcana tra i rifiuti. Perché il Sindaco ha fatto proclami asserendo che avrebbe fatto pulizie straordinarie e non ci sarebbero stati sacchi? Almeno se avesse taciuto sarebbe stato più dignitoso che riscontrare nuovamente che l’amministrazione non è in grado di gestire il Comune di Saronno partendo proprio dalla spazzatura che abbonda in ogni angolo. Se giovedì questo spettacolo dovesse ripetersi, provvederemo noi a portarla in discarica e se dovesse arrivarci la “multa” perché trasportiamo spazzatura per la strada come oggi ha lasciato intendere il Sindaco, la pagheremo, perché per non vedere Saronno sotto la spazzatura ci va bene anche essere multati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.