Tornano i Venerdì bianchi: “Più spazio a iniziative e commercianti

Al via dal 21 giugno fino alla prima settimana di agosto l'iniziativa serale con numerose proposte di intrattenimento per le vie del centro

Tornano i "venerdì bianchi" di Tradate. Il primo appuntamento con l’iniziativa organizzata dal Comune in collaborazione con i commercianti della città, insieme a diverse associazioni, è in programma per la sera del 21 giugno, primo giorno d’estate, a partire dalle 19,30 per le vie del centro cittadino. Oltre ai negozi aperti sono previsti anche spettacoli e musica che animeranno la città fino a mezzanotte. 
«Andremo avanti tutti i venerdì fino alla prima settimana di agosto, forse la seconda – commenta soddisfatto l’assessore Sergio Beghi -. Quest’anno si aumenterà lo spazio delle strade chiuso, dalle barriere fino alla Pasticceria Nicora. È tutto organizzato dai commercianti, con tante richieste di animazioni che arrivano dalla città e dall’esterno. Questa nuova formula di "venerdì bianchi", senza bancarelle e con più coinvolgimento dei commercianti, sta dando ottimi frutti. Una novità di quest’anno: si inizierà con una grande maratona organizzata dal gruppo di marciatori tradatesi. Saranno invitati anche gli hobbisti di Tradate». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.