La Cimberio Varese omaggia i campioni d’Italia della Malnate & Sport

Il team manager biancorosso Max Ferraiuolo e l'addetto stampa Davide Minazzi hanno fatto visita alla sede dell'associazione "La Finestra" per complimentarsi con i ragazzi che hanno vinto il campionato Fisdir

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 luglio, Max Ferraiuolo, team manager della Cimberio Varese e l’addetto stampa Davide Minazzi, hanno fatto visita ai ragazzi dell’associazione “La Finestra” di Malnate, che come “Malnate & Sport” sono diventati campioni italiani di basket Fisdir, vincendo le finali che si sono svolte nell’ultimo weekend a San Giovanni Teatino in provincia di Chieti. Una bella sorpresa per i freschi campioni d’Italia, che sono stati omaggiati di una maglietta dell’ultima stagione agonistica della Cimberio, che appenderanno nella nuova sede appena saranno finiti i lavori.
«Noi ci siamo fermati ad un passo dallo scudetto – ha detto Ferraiolo ai gialloblu di Malnate – voi invece avete compiuto una grande impresa e siamo tutti molto contenti per voi e vi portiamo i complimenti anche del presidente Cecco Vescovi».
 

Galleria fotografica

La Cimberio omaggia i campioni d’Italia di Malnate 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Cimberio omaggia i campioni d’Italia di Malnate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.