“Laura e Costantino grandi sostenitori delle iniziative culturali”

La solidarietà per il sindaco e videsindaco dagli organizzatori di Libreville e del Mast, il festival di arte di strada in programma a settembre a Cardano al Campo

La solidarietà per Laura Prati e Costantino Iametti dagli organizzatori del Mast, il festival di arte di strada in programma a settembre a Cardano al Campo

Cardano al Campo è stata sconvolta ieri da un drammatico fatto di cronaca che ha colpito due grandi amici del MAST Festival e di Libreville: la sindaca Laura Prati e il vice sindaco Costantino Iametti.
Laura e Costantino sono grandi sostenitori delle nostre iniziative culturali ed è anche grazie a loro, alla loro volontà e alla loro determinazione che i due festival sono nati e hanno avuto successo.
L’associazione culturale Atratti e tutto lo staff del MAST Festival e di Libreville abbracciano le famiglie e si augurano che Laura e Costantino si rimettano presto in salute e tornino a occupare i propri ruoli nell’amministrazione e nella vita quotidiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.