Musica e shopping per il sabato sera sul lungolago
L'appuntamento è per sabato 20 luglio: dalle 19,30 musica con tanti gruppi locali, per poi proseguire dalle 21 con sconti e negozi aperti
Sabato 20 luglio prossimo LUINO si anima con VIVIAMO LUINO – MUSICA E SHOPPING la kermesse musicale tra le più attese dell’anno organizzata dalla Pro Loco con patrocinio della Città.
Dal tramonto, con la “regia”del Presidente Mario Gambato, LUINO cambia veste: dalle 19.30 si inizierà con tanta musica per poi proseguire dalle 21.00 con sconti, negozi aperti e allegria per le strade. Il coinvolgente folk – country dei Giò Desfàa e i fiö fe la serva, e le atmosfere di altri gruppi tra cui i Badescire’ con la brava Claudia Donadoni alla voce, proporranno i loro pezzi più forti. Tra i musicisti che si esibiranno, Max Peroni, Daniele Ferrari e lo stesso Mario Gambato.
Via Veneto e via XV Agosto saranno pedonalizzate e si potrà accedere al posteggio ex Svit da via XXV Aprile. Un centro città in cui ci saranno anche dei produttori locali con piccoli frutti di stagione e miele ma anche animazione diffusa per trascorrere una serata estiva all’insegna del divertimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.