Oltre 6mila firme per chiedere le dimissioni del sindaco

Chiusa la raccolta firme avviata dal comitato Saronno 2015: “Speriamo che la voce dei cittadini non passi inosservata”

Oltre 6mila firme per chiedere le dimissioni del sindaco Luciano Porro. È stata chiusa ufficialmente la petizione avviata dal Comitato Saronno 2015 per chiedere le dimissioni del primo cittadino. «Dovevamo fare un gazebo e un comizio nella giornata di sabato ma pur essendo autorizzato ci è stato chiesto di non farlo visto il corteo del centro sociale Telos – spiegano dal comitato -. Anche qui si vede la mal gestione della città da parte della giunta di centrosinistra. Domani mattina faremo protocollare all’ufficio comunale le 6039 firme raccolte,più di un sesto dei residenti a Saronno non vuole più Porro come Sindaco. Mi auguro che la voce dei cittadini non passi inosservata. Non credo che abbiano così tanto rispetto per questo messaggio lanciato dai saronnesi da dimettersi,ma mi auguro che cambino rotta almeno».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.