Si è spenta suor Melania

Presente all’Educandato delle Suore di Santa Marta di Roggiano dal 1974, Suor Melania ha svolto una vita laboriosa di impegno nella gestione e cura dell’Educandato stesso. Lo comunicano le suore della comunità

La Comunità delle Suore di Santa Marta di Roggiano, unita ai famigliari, annuncia con grande dolore la scomparsa della cara Suor Melania Maffioletti
Presente all’Educandato dal 1974, Suor Melania ha svolto una vita laboriosa  di impegno nella gestione e cura dell’Educandato in tutti suoi aspetti, dalle attività di segreteria a quelle educative e di servizio quotidiano. Amata e stimata dalle persone che l’hanno conosciuta, si è spenta improvvisamente a seguito di una malattia presso l’ospedale di Luino. I funerali si sono svolti  lunedì 8 luglio presso l’Educandato dove gli alunni e gli ex studenti con  le loro famiglie, gli insegnanti della Scuola, i conoscenti, e le Suore tutte  le hanno portato con commozione il loro ultimo saluto, accompagnandola  fino al cimitero di Roggiano dove ora, come desiderava, riposa.

Le Suore dell’Educandato ringraziano di cuore tutti coloro che le hanno manifestato  il loro sincero affetto con la sollecita assistenza durante la malattia e la  degenza, le preghiere durante la recita del S. Rosario, e le generose offerte  per le opere missionarie delle Suore di S. Marta che Suor Melania ha tanto  raccomandato di sostenere in suo ricordo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.