Contro il Vicenza fuori Corti e Ferreira Pinto

Oltre 1000 biglietti venduti in prevendita per l'incontro che si terrà oggi (ore 20 e 45) al Franco Ossola. Botteghini aperti dalle 19 e 15. Andrea Cristiano firmerà in settimana

Chiusa la prevendita per la partita di Coppa Italia tra Varese e Vicenza che si giocherà domenica11 agosto  alle 20 e 45 al “Franco Ossola”: staccati 1074 biglietti (11 del settore ospiti). Per chi volesse acquistare il biglietto allo stadio i botteghini saranno aperti a partire dalle 19 e 15.
Dopo la buona prova contro il Catania, Sottili riproporrà il 4-4-2 rinunciando però a Ferreira Pinto, alle prese con un dolore al ginocchio, e a capitan Corti, uscito contro il Catania per una contrattura muscolare in via di risoluzione.
La probabile formazione del Varese è la seguente: Bressan, Pucino, Rea, Ely, Lazaar, Barberis (Damonte), Blasi, Zecchin, Calil, Neto, Momenté.
Ormai è data quasi per certa la firma per il Varese di Andrea Cristiano, centrocampista proveniente dalla Pro Vercelli, mentre il difensore Spendlhofer è stato convocato dalla nazionale under 21 austriaca per la partita Albania-Austria, valida per le qualificazioni agli europei under 21 del 2015. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.