Tournèe estiva per Pino Daniele

Continuano gli appuntamenti con il cantautore e la sua musica. Ecco le date estive

Dopo il sold out del 7 giugno al Barbican Theatre di Londra che ha aperto il tour in Europa e Nord America e un’estate ricca di live e festival in tutta Italia, venerdì 9 agosto PINO DANIELE sarà in concerto alla nota manifestazione estiva “Festambiente” a RISPESCIA in provincia di Grosseto, e sarà accompagnato sul palco da Tullio De Piscopo alla batteria, Rino Zurzolo al contrabbasso elettrico, Elisabetta Serio al pianoforte ed Awa Ly alle voci.

Queste le prossime date confermate, prodotte e organizzate da 55AVE Entertainment e F&P Group in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour (per info: www.fepgroup.it: il 9 agosto a Rispescia-GR a Festa Ambiente (loc. Enaoli), il 18 agosto a Zafferana Etnea-CT (Anfiteatro Comunale), il 24 agosto a Paestum-SA (Teatro dei Templi) e il 31 agosto a ISCHIA-NA al Jazz Festival (Arena del Negombo).

Sulla scia dello straordinario successo dei sei concerti sold out dello scorso inverno (con 20.000 biglietti venduti), il 28 e 29 dicembre al Teatro Palapartenope PINO DANIELE tornerà a suonare nella sua città per “Napule È – Tutta N’ata Storia” (prevendite aperte su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne e Go2): un viaggio attraverso le sonorità e l’ispirazione che Napoli ha saputo regalare a Pino e agli amici e colleghi che l’artista inviterà sul palco per una nuova serie di indimenticabili serate ricche di special guest.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.