La camminata dei Tre Campanili

Domenica 8 settembre si terrà la trentaseiesima edizione della manifestazione sportiva organizzata dal gruppo S. Antonino C’è

La Camminata dei Tre Campanili tornerà la prossima domenica 8 settembre nel Comune di Lonate Pozzolo. È una manifestazione sportiva che vanta una lunga storia visto che è giunta con il 2013 alla sua 36^ edizione e consiste in una camminata internazionale non competitiva, i cui partecipanti hanno la libertà di effettuare il percorso di 6-12-17 chilometri al passo che preferiscono.
La Tre Campanili non si inserisce quindi in un’ottica di una gara, ma di un momento da passare insieme passeggiando principalmente per le aree verdi che caratterizzano Lonate Pozzolo, uno dei comuni del Parco del Ticino.
Sarà in particolar modo la frazione di Sant’Antonino Ticino ad ospitare l’evento: la partenza infatti avverrà nel parco pubblico in via Montello in zona cimitero (ritrovo ore 7.30).
L’organizzazione spetta al gruppo nato nel gennaio 2013, “S. Antonino C’è” che ultimamente ha organizzato un certo numero di eventi finalizzati a rianimare l’omonimo paese, con la collaborazione dell’associazione AVIS di Lonate P.
Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.santoninoce.com o scrivendo una mail a s.antonino.ce@gmail.com .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.