La pioggia non ferma il MAST: gli spettacoli proseguono al coperto

Scatta il "piano P", quello per la giornata di pioggia. Dalle ore 16 alla notte il Festival prosegue grazie al tendone di piazza mercato e alla Casa Paolo VI

Il maltempo non ferma il MAST di Cardano al Campo. Il festival dedicato all’arte di strada e al circo contemporaneo prosegue dalle 16 di oggi, domenica 15 settembre: gli organizzatori hanno infatti fatto scattare il "Piano P" (come pioggia) che prevede una lunga serie di spettacoli fino a tarda sera. Due le location che permettono di proseguire con il programma variato (disponibile per i visitatori agli Info-point): il grande tendone da circo montato in piazza Mercato e gli spazi della Casa Paolo VI in piazza Mazzini.
Si comincia quindi alle 16 con Ete Clown (tendone) e Somantica Project (Paolo VI) per proseguire lungo tutta la giornata. Da segnalare in modo particolare lo show del Circo Patuf (ore 18, tendone, seguito dal Duo Artemis; replica alle 22,30) e le esibizioni del giapponese Shinya, alle 17,15 e alle 21,30. In totale sono assicurate 18 esibizioni, mentre altre 5 si terranno solo senza pioggia in spazi all’aperto. Insomma: lo spettacolo prosegue.

Qui il programma completo (dal sito del MAST)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.