La tecnologia invade MalpensaFiere con ExpoElettronica

Anche in questa edizione migliaia di visitatori hanno affollato il polo fieristico bustocco per la kermesse elettrica ed elettronica. Numeri importanti con oltre 150 espositori in 15.000 metri quadri di spazio.

Anche questa edizione di Expo Elettronica ha richiamato migliaia di persone a MalpensaFiere durante sabato 14 e domenica 15 settembre. Numerosi curiosi e sopratutto molti appassionati hanno camminato in lungo e in largo per i due padiglioni del polo fieristico bustocco che hanno ospitato decine di espositori tra prodotti elettrici, elettronici e molto altro ancora. 
La fiera, ormai entrata nella tradizione del polo espositivo cittadino, ha richiamato come ogni anno moltissimi visitatori alla ricerca dell’affare tecnologico o del ricercato oggetto di antiquariato. Spostandosi tra i vari stand, infatti, è possibile scegliere tra tablet, computer o pezzi di ricambio per i propri oggetti elettronici. Spazio anche alle immancabili rivoluzioni in ambito culinario oltre che ad innovativi sistemi stereo, custodie per smartphone, periferiche per videogiochi e attrezzature per radioamatori. 
Proprio questi ultimi sono stati i protagonisti di questa edizione della fiera che hanno avuto l’occasione di sostenere la sessione annuale per il conseguimento della Licenza Radioamatoriale Statunitense a cura della sezione A.R.I Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Expo Elettronica a Malpensafiere 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Expo Elettronica a Malpensafiere 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.