Mica Male Mika! XFactor parte “alla grande” con il nuovo giudice

La terza edizione su satellite del talent show canoro ha visto lo straordinario debutto della popstar e l'arrivo, per qualche ora, di un giudice d'eccezione per l'hip hop: Fedez

XFactor7, la terza edizione su satellite del talent show canoro, è partito ieri sera su Sky Uno "alla grande": con lo straordinario debutto di Mika come quarto giudice insieme a Simona Ventura, Elio e Morgan.

Galleria fotografica

Fedez giudice per un giorno 4 di 5

Il cantautore anglolibanese si è rivelato non solo un vero poliglotta (Ha imparato un buon italiano, persino forbito, in pochissimo tempo e ha conversato con i concorrenti, oltre che in inglese, anche in francese e persino in cinese)  ma anche un giudice attentissimo e spiritoso. Il successo, in attesa dei dati d’ascolto è stato decretato sui social network, twitter in particolare. 

La prima puntata delle audizioni, prima fase del talent che permette di scegliere cento aspiranti star tra i quali selezionare i 12 finalisti assoluti, non ha visto finire lì i giudici speciali: per qualche ora ai 4 giudici "naturali" si è aggiunto infatti un quinto "specialista" per i cantanti Hip Hop: l’astro nascente Fedez

Tra i "provinati" da segnalare anche un gruppo di ragazze sparse tra il varesotto e l’alto milanese: il trio dal nome "Nices" proveniva infatti da Fagnano Olona, Legnano e Cassano Magnago. Ahimè, si è distinto non per la bravura (è stato bocciato con quattro no) ma per aver massacrato Enzo Iannacci con una versione di "Vengo anch’io, no tu no" ed aver cercato di recuperare cantando "a cappella" un pezzo delle Spice Girls. Peccato che, storpiando il testo abbiano cantato "I wanna Willy willy willy" facendo strozzare dalle risate la popstar libanese. Perchè? perchè "willy" è un notissimo modo di definire l’organo sessuale maschile….
Pazienza, com’è andata è andata. Le tre improvvide ragazze varesine, in mancanza di una qualificazione al talent, si sono aggiudicate la prossima presenza, come tormentone, su You tube: le attendiamo da un momento all’altro sulla rete.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fedez giudice per un giorno 4 di 5

Galleria fotografica

Mika scalda il nuovo XFactor 4 di 21

Video

Mica Male Mika! XFactor parte “alla grande” con il nuovo giudice 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.