Quattro ori per il gallaratese Cassioli ai mondiali di Milano

L'atleta non vedente conquista quattro specialità: figure non vedenti, audio slalom, salto e combinata. Undici in tutto le medaglie per la nazionale italiana

Quattro ori per Daniele Cassioli ai mondiali di sci nautico e wakeboard disabili che si sono svolti domenica 31 agosto e lunedì 1 settembre all’idroscalo di Milano. L’atleta non vedente gallaratese, classe 1986, si è infatti piazzato al primo posto in ben quattro specialità: figure non vedenti, audio slalom, salto e combinata.
In tutto sono undici le medaglie conquistate dalla nazionale italiana ai mondiali, la maggior parte conquistate da atleti lombardi.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.