Torna il grande tango con i corsi Somsart

Per i corsi di tango argentino dell'anno 2013-2014 ha confermato come insegnante il maestro Sebastiàn Romero

A Comerio si ritorna sui passi del tango, con un nuovo anno di lezioni ed un maestro d’eccezione.

Somsart –  centro socio culturale con sede in un teatro, a Comerio, che dal 1992 propone sul territorio iniziative culturali e indirizzate verso la crescita delle persone –  per i corsi di tango argentino dell’anno 2013-2014 ha confermato infatti il maestro Sebastiàn Romero, danzatore riconosciuto e conosciuto in tutto il mondo, con apparizioni in Uruguay, USA, Argentina, Francia e Italia.

Le lezioni si terranno il lunedì dalle 19.30 alle 21.30, cambiando i gruppi in base alla fascia di esperienza e capacità ogni ora; in questo giorno la frequentazione sarà dei ballerini di livello intermedio di primo grado, intermedio di secondo grado e di grado avanzato; inoltre le lezioni inizieranno il 16 settembre 2013.

Per quanto riguarda il venerdì gli orari andranno dalle 19.30 alle 20.30, e le lezioni saranno dedicate ai frequentanti di livello principiante e intermedio; il giorno di inizio lezioni sarà il 20 settembre 2013. Il medesimo giorno, la prima ora di lezione sarà gratuita per i principianti.

Il corso è strutturato in blocchi di 10 lezioni con durata trimestrale, ed è preferibile l’iscrizione in coppia; sono richieste scarpe da ballo e abbigliamento adeguato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.