“Una cartolina da Leggiuno” 25esima mostra di pittura

L' assessorato alla cultura, in collaborazione con la biblioteca comunale, organizza per domenica 15 settembre la 25° edizione della mostra

L’ assessorato alla cultura, in collaborazione con la biblioteca comunale, organizza per domenica 15 settembre la 25° edizione della mostra di pittura disponendo il concorso con una estemporanea con il tema" Una cartolina da Leggiuno".

Per partecipare informazioni presso la segreteria comunale del Municipio orari ufficio. Le opere verranno esposte presso la ex Villa Bassetti, in località Santa Caterina del Sasso, con cerimonia di premiazione dalle 17 in poi. In tale evento saranno anche premiati i vincitori del concorso nazionale di poesia .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.