Amici a quattro zampe a Malpensafiere per “Insubria Winner”

L'appuntamento con la mostra canina è per venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre: sfilate e tante razze da conoscere

Amici a quattro zampe a Malpensafiere. Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre gli spazi di Busto Arsizio ospitano la manifestazione dedicata ai cani. Un intero fine settimana, organizzato dal Gruppo Cinofilo Internazionale, che vedrà come protagonisti un migliaio di cani di tutte le razze e provenienti da tutta Italia. 
Un evento eccezionali per gli amanti degli animali che possono ammirare molte razze canine e tantissimi esemplari. Yorkshire, Husky, Bassotti, Bovari, Pastori Bergamasco e tantissime altre razze saranno presenti all’evento, accompagnati dai loro padroni.
Una vera e propria esposizione di bellezza dove i cani sono chiamati a sfilare, uno per uno, per essere selezionati da giudici italiani e stranieri. In diversi ring infatti, gli amici a quattro zampe vengono accompagnati dai loro padroni davanti alla giuria che seleziona gli esemplari più belli e sani con l’obbiettivo di arrivare alla finale di domenica sera con l’annuncio dei primi tre classificati.

Le foto della scorsa edizione: GUARDA LE FOTO 

Malpensafiere il 12 e 13 ottobre ha ospitato il "Milano Cat Show": GUARDA LE FOTO 

INGRESSO PUBBLICO, per le giornate del 1/2/3 Novembre:
Gratuito per i bambini fino a 6 anni – ragazzi 7/14 anni + over 65 ridotto € 5,00 – adulti € 10,00
Per info: www.gruppocinofilovaresino.com info@gruppocinofilovaresino.com  oppure 366-8269949.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.