Apre il McDonald’s e fa il pieno di clienti

Il primo giorno di apertura del nuovo ristorante della catena di fast food in via per Fagnano è un successo con un continuo afflusso di clienti e i titolari molto soddisfatti.

E’ aperto dalle 7 di lunedì mattina l’ultimo ristorante aperto dalla catena Mc Donald’s a Olgiate Olona. Il nuovo punto vendita è un locale standar del gruppo che copre un’area di 450mq con140 posti a sedere, il Mc Drive, una terrazza e l’area giochi per bambini.
Come prima giornata «siamo molto contenti». Questo è il commento di Elena Gennari, titolare del nuovo ristorante, ed effettivamente per tutta la giornata è stato un gran viavai di automobili dal parcheggio del fast food. La titolare spiega anche come «saremo aperti dalle 7 del mattino fino alle 2 di notte durante la settimana e alle 3 nel week end». Il ristorante, i cui lavori sono iniziati nella scorsa estate, potrà contare sul lavoro di 52 persone. «Con le selezioni di settembre abbiamo assunto più di 60 persone, principalmente giovani» spiega la titolare anche se «per avviare il ristorante abbiamo inserito risorse degli altri nostri punti vendita con più esperienza».
In ogni caso il nuovo Mc Donald’s di Olgiate Olona sarà innovativo «con il wi fi libero e illimitato per tutti i clienti e arredi di ultima generazione». A tutto questo si aggiunge, oltre ai classici menù, anche la colazione «che potrà essere la tipica italiana oppure "all’inglese"».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.