Domenica di festa per la Scuola Calcio dell’Insubria

La società gialloblu, centro tecnico Milan, celebra la nuova gestione del campo di Carnago con un torneo per bambini "insubria All Stars"

Domenica 27 ottobre al campo sportivo di Carnago, sarà un giorno di festa per la Scuola Calcio dell’Insubria, che organizza il torneo "Insubria All Stars" con il patrocinio del Comune di Carnago. La manifestazione ha lo scopo di ufficializzare tramite una cerimonia ufficiale l’inaugurazione della nuova gestione da parte della società gialloblù del centro sportivo comunale. Alla cerimonia parteciperanno parecchie autorità, oltre a squadre che prenderanno parte al torneo di rilevanza internazionale, questo a conferma dell’immenso lavoro che l’Insubria sta svolgendo, che coinvolgerà i bambini nati nel 2004 per la società ospitante, mentre per le squadre professionistiche giocheranno i pulcini 2005.
Il diventare “Centro Tecnico Milan” ha proiettato la società in una realtà di livello altissimo, dove la qualità delle squadre è professionistica. Oltre a due squadre dell’Insubria e al Milan, parteciperanno anche Torino, Renate, Juventus, Pro Patria e Monza. Il programma prevede, dopo la cerimonia di inaugurazione fissata per le 9,30, l’inizio del torneo alle ore 10, che andrà avanti fino alle 16,15 quando ci saranno le premiazioni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.